Come scegliere un Gilet da lavoro

L’ampia gamma di gilet da lavoro presente nel nostro catalogo può confondervi nel momento della scelta. Ma non preoccupatevi: ciascuno articolo è pensato per un uso o un settore differente e noi di teefactory.it siamo pronti a condividere con voi tutte le informazioni necessarie per farvi selezionare il gilet da lavoro che più rispecchia le vostre esigenze.

Come scegliere un Gilet da lavoro 1

All’interno dell’abbigliamento da lavoro personalizzato, i gilet sono un classico. Si utilizzano per diverse tipologie di lavoro e, in molti casi, servono anche da protezione per i lavoratori.

Gilet da lavoro per servizi

Nel settore del customer care e nel front office in negozi, attività o centri commerciali si richiede un capo leggero, semplice e confortevole. In questo caso i gilet pubblicitari di twill soddisfano perfettamente l’obiettivo.

È sempre meglio sceglierli con tasche per permettere a chi li indossa di portare comodamente con sé chiavi, penne o cellulare. Per questo motivo alcune aziende scelgono i classici gilet multitasche.

Una delle novità del nostro catalogo è il Gilet Sol’s Wallace, disponibile in diversi colori e con finiture resistenti e di qualità. È il modello perfetto per fare gilet da lavoro personalizzati con il miglior rapporto qualità-prezzo!

Come scegliere un Gilet da lavoro 2

Gilet imbottiti stampati

Ci sono lavori che vengono eseguiti all’aperto. Proteggersi contro le basse temperature è fondamentale per poter lavorare comodamente. I gilet imbottiti personalizzati sono un ottimo isolante termico oltre a fornire una comoda protezione dal vento.

I gilet imbottiti per la stampa sono disponibili in molti colori e modelli: dai classici piumini ai gilet foderati impermeabili. E’ importante che siano termo-isolanti e resistenti. Se sapete che se ne farà un uso assiduo, optate per un gilet da lavoro di alta qualità.

Vi mostriamo uno dei nostri modelli più venduti: il Gilet Roly Almanzor, molto completo e disponibile ad un prezzo interessante per la stampa di abbigliamento da lavoro di qualità.

Come scegliere un Gilet da lavoro 3
Come scegliere un Gilet da lavoro 4

Gilet alta visibilità

La sicurezza prima di tutto! Se quello di cui avete bisogno è essere visibili a distanza, di giorno o di notte, non esitate a comprare gilet riflettenti ad alta visibilità.

Se state pensando ai classici gilet riflettenti gialli o arancioni, vi sbagliate. Oggi c’è molta più varietà e potete scegliere tra molti colori originali: rosa, verde, blu, lilla, rosso o nero.

Contiamo con tanti gilet ad alta visibilità personalizzabili omologati e conformi alle normative di sicurezza europee. Non esitate a chiederci informazioni sulle caratteristiche di questi prodotti!

Come scegliere un Gilet da lavoro 5
Come scegliere un Gilet da lavoro 6

Già potete dare un’occhiata al nostro Catalogo online di abbigliamento da lavoro personalizzato per scoprire tutte le possibilità relative all’abbigliamento da lavoro. 😀

Come scegliere un Gilet da lavoro 7