Differenze tra imbustamento e imbustamento +

Il confezionamento di magliette è un modo efficace per migliorare la presentazione e la conservazione dei capi personalizzati. Dal laboratorio tessile di teefactory.it vi mostriamo mle differenze tra imbustamento e imbustamento +.

Differenze tra imbustamento e imbustamento + 1

È chiaro che il packaging delle magliette può fare la differenza. Quando acquistiamo online, per esempio, ci fa piacere ottenere un prodotto ben custodito.

È ovvio che non tutte le magliette personalizzate hanno bisogno di essere imbustate. Le associazioni, le società sportive o gli organizzatori di eventi di solito non scelgono l’imbustamento individuale delle magliette. Per loro è sufficiente il nostro packaging standard, con le t-shirt piegate a gruppi di 10 circa.

Differenze tra imbustamento e imbustamento + 2
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 3

Tipi di imbustamento

Se avete una marca di magliette o gestite grandi quantità di t-shirt per merch, probabilmente desiderate che i capi siano perfettamente confezionati e facili da ordinare per taglia e tipologia di stampa.

Con le magliette piegate e imbustate, i capi vi arriveranno piegati singolarmente e in sacchetti di PVC di circa 26 x 34 cm. È l’opzione ideale per proteggere uno stock da polvere e umidità!

Differenze tra imbustamento e imbustamento + 4
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 5

Ma se desiderate una presentazione più professionale per il vostro abbigliamento personalizzato, potete optare per la piega e l’imbustamento plus: stiriamo le magliette, le pieghiamo usando un cartone che lascia in vista la stampa e posizioniamo sulla busta un piccolo adesivo con la taglia. È una delle confezioni preferite da disegnatori, band e e-commerce di abbigliamento personalizzato.

Differenze tra imbustamento e imbustamento + 6
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 7
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 8
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 9

In entrambi i casi pieghiamo e imbustiamo le magliette stampate, la differenza sta nel risultato finale. Ci sono molti disegnatori che, oltre a creare etichette personalizzate con noi, ci inviano le proprie etichette adesive da applicare sulle t-shirt piegate e imbustate:

Differenze tra imbustamento e imbustamento + 10
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 11
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 12

Vantaggi del packaging di magliette

Il packaging di magliette online ha molti vantaggi, soprattutto se avete intenzione di gestire grandi quantità di stock:

  • Magliette protette da polvere, odori e umidità.
  • Magliette meglio organizzate.
  • Buste resistenti e di qualità.
  • Le magliette non si sgualciscono essendo ben piegate.
  • Migliora la presentazione delle magliette.

Differenze tra imbustamento e imbustamento + 13
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 14
Differenze tra imbustamento e imbustamento + 15

Potete trovare diversi esempi di packaging individuali per magliette nella nostra web. 😀