Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato?

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato e hai dubbi sul tipo di capi, sulla personalizzazione tessile e sugli extra di stampa? Keep calm 😉 In teefactory.it troverai le risposte che stai cercando!

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 1

Avviare una linea di abbigliamento è un’ottima opportunità per dare libero sfogo alla propria creatività. La progettazione di un capo d’abbigliamento implica la pianificazione di molti dettagli capaci di rendere il prodotto unico ed esclusivo. Primo consiglio: pensare attentamente al target di riferimento. A chi è destinato il vostro abbigliamento personalizzato?

Per questo motivo, è necessario pensare al concetto del marchio, su cosa si basa e a chi saranno destinati i capi. Sulla base di ciò, possiamo iniziare a pensare quale tipo di articoli personalizzare e come sceglierli.🙂

Scommettere sull’abbigliamento sostenibile

L’abbigliamento bio stampabile con le garanzie del commercio equo è oggi più accessibile che mai. Credeteci, vale la pena scommettere su prodotti etici e sostenibili dai materiali organici e/o riciclati, come quelli offerti dal marchio Stanley/Stella.

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 2
Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 3

Adesso cerchiamo di rispondere ad un’altra domanda molto frequente, che tipo di articoli scegliere? Solo magliette personalizzate? Forse il potenziale pubblico del vostro marchio vuole qualcosa di più della solita T-shirt. Si può aprire un marchio di abbigliamento con una piccola selezione di:

  • Magliette
  • Felpe
  • Camicie
  • Borse
  • Cappelli

Un interessante assortimento di abbigliamento biologico personalizzato è sempre un valore aggiunto per un marchio, soprattutto al giorno d’oggi. I clienti infatti sono sempre più consapevoli dell’uso delle risorse naturali quando acquistano capi prodotti in modo sostenibile e rispettoso.

Stampa tessile

Riuscite a immaginare queste bellissime camicie denim di cotone biologico stampate con una tecnica di bassa qualità? I due concetti semplicemente non vanno d’accordo!

Il nostro consiglio è di non lesinare sul budget quando si sceglie un tipo di personalizzazione tessile per il proprio marchio di abbigliamento. Nulla spaventa di più un possibile acquirente di un bel disegno stampato su di un capo promozionale o con una tecnica non all’altezza.

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 4

Ecco perché, a seconda del tipo di disegno o dell’articolo che volete stampare, vi consigliamo queste tre tecniche di stampa per creare abbigliamento stampato di qualità:

  • Serigrafia
  • Ricamo
  • DTG

Le camicie ecologiche personalizzate, che potete vedere nelle foto a seguire, sono state stampate in serigrafia nella parte posteriore e impreziosite con un patch personalizzato sul davanti per un risultato ancora più originale ed esclusivo.

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 5
Camicie denim in serigrafia

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 6
Camicie organiche serigrafate

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 7
Etichette tipo patch personalizzate

Etichette per marchi di abbigliamento

I dettagli sono la ciliegina sulla torta! Fare etichette personalizzate distinguerà il vostro marchio di abbigliamento trasformandolo in qualcosa di unico.

In queste camicie personalizzate online sono state aggiunte tre tipi di etichette:

  • Etichette serigrafate sul collo.
  • Cartoncini personalizzati.
  • Etichette tipo patch.

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 8
Etichette personalizzate

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 9
Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 10

Uno dei vantaggi di scegliere l’abbigliamento Stanley/Stella è che i suoi capi sono già pronti per essere stampati con etichette personalizzate.

La maggior parte degli articoli ha infatti una piccola e semplice etichetta sul collo che indica la taglia, il che può farvi risparmiare sulle spese tecniche, dal momento che non dobbiamo creare etichette serigrafate diverse per ciascuna taglia:

Vuoi creare il tuo marchio di abbigliamento personalizzato? 11

Se desiderate creare il vostro marchio di abbigliamento personalizzato non esitate a scriverci o ad inviarci dubbi o domande a info@teefactory.it, vi risponderemo in sole 24/48 ore!