Official Stanley/Stella Dealer

teefactory.it

La web più completa di abbigliamento personalizzato dal 1981.

info@teefactory.it Numero verde gratuito: 800 979 417 cellulare 388 839 3643

Magliette pubblicitarie

Al momento di creare magliette per pubblicità, il fattore che solitamente si tiene in considerazione è il prezzo. Il motivo è che questo tipo di prodotti non è destinato alla vendita ma piuttosto ad un uso promozionale, come regalo, o comunque per un uso puntuale.

Quali sono gli usi più comuni delle magliette pubblicitarie? Eccone alcuni:

  • Eventi: per omaggiare i partecipanti in eventi, fiere e congressi.
  • Propaganda: per manifestazioni, sfilate, cortei e campagne elettorali.
  • Promozioni: da regalare in pack promozionali.
  • Merchandising: per offrire regali corporativi.
  • Pubblicità: magliette aziendali per operazioni commerciali.

Vi offriamo alcuni suggerimenti per comprare magliette pubblicitarie con il vostro logo, disegno o slogan ad un prezzo molto competitivo!

Le 8 magliette pubblicitarie più economiche

Ecco alcune delle magliette di gamma basic più richieste dai nostri clienti (di solito aziende di piccole o medie dimensioni) per promuovere il loro marchio:

Consiglio: ricordate che le magliette bianche sono sempre più economiche di quelle colorate. Inoltre, il vostro logo risalterà molto di più su uno sfondo bianco, soprattutto se scegliete un colore di stampa nero o molto scuro.

Produrre grandi tirature di magliette

Per ridurre considerevolmente il prezzo unitario, vi consigliamo personalizzare magliette pubblicitarie dai 100 pezzi in su. È infatti molto più conveniente produrre grandi quantità, più sono meno vi costano!

Personalizzare le magliette in serigrafia

Per budget più contenuti la tecnica migliore è la serigrafia sul fronte o sul retro. Sappiate che è possibile creare fantastici disegni con un solo colore!
Altrimenti potete optare per una stampa ad un colore fronte e retro con le informazioni sulla vostra azienda (ad esempio web, mail, telefono, ecc.) o a 2 colori solo nella parte frontale. Comunque sia, la serigrafia tessile è una tecnica di altissima qualità e durata.

Personalizzare le magliette in serigrafia

Come scegliere un disegno adatto

Ci sono 2 opzioni, entrambe valide. Potete optare per un disegno semplice o per uno più creativo e ingegnoso, a seconda dell'utilizzo che farete delle magliette, del tipo di azienda e del pubblico a cui saranno indirizzate.

Come scegliere un disegno adatto

Il disegno semplice della maglietta pubblicitaria di solito consiste nel logo stampato sul davanti con un colore che contrasta bene con la base della maglietta.Vi consigliamo di creare una grafica piacevole affinchè le t-shirt possano adempiere alla loro funzione di vetrina pubblicitaria.
È necessario, infatti, invogliare più persone possibili ad indossarle fuori casa. Questo chiaramente è un surplus se il vostro marchio è già molto popolare e di moda.

Attualmente la tendenza va sempre più verso le magliette pubblicitarie creative. Con disegni moderni e accattivanti tipo lettering, vintage o illustrazioni. Rivolti ad un pubblico più giovane, le persone saranno maggiormente invogliate ad indossarle nella loro vita quotidiana.
Con questi tipi di grafiche, però, il logo risulta leggermente meno visibile e potente rispetto alla prima opzione. Il nostro consiglio è di cercare un equilibrio tra le due situazioni o valutare quale sia la scelta migliore per la vostra azienda.

Altre soluzioni

Vi proponiamo 3 capi di abbigliamento pubblicitari che non deludono mai! Magliette tecniche, cappellini pubblicitari e borse promozionali. Sono prodotti molto apprezzati che le persone utilizzano sempre, sia per lo sport che per il tempo libero.

E se il vostro logo ha molti colori o volete riprodurre un'immagine con sfumature o una foto, non vi preoccupate. Oggi il prezzo della stampa digitale diretta è molto più conveniente rispetto a qualche anno fa.

Magliette pubblicitarie economiche

Se avete domande riguardo l'acquisto di magliette, non vi resta che contattarci e vi daremo i nostri migliori consigli! Potete scriverci a info@teefactory.it, chiamarci al numero verde gratuito 800 979 417 o compilare il modulo che trovate qui sotto:

Il tuo ordine in meno di 2 minuti
A partire da sole 10 unità

Perché ci contatti?

Scegli un prodotto

Colore

Quantità

addAggiungere altri prodotti

Che tipo di prodotto stai cercando?

Che tecnica di stampa preferisci?

keyboard_arrow_rightseguente

Quando vuoi ricevere il tuo ordine?

keyboard_arrow_leftprecedente

keyboard_arrow_rightseguente

Modulo di contatto

Dettagli del tuo ordine

Introduci qui le info del tuo ordine

keyboard_arrow_leftprecedente

keyboard_arrow_rightseguente

Prendiamo molto sul serio la protezione dei tuoi dati. Vedi Politica di Privacy.
* Campi obbligatori

sendInviare

done

Grazie per aver inviato la tua richiesta!

Tra poco uno dei nostri commerciali ti contatterà per definire i dettagli del tuo ordine.

Questo Sito Web utilizza i cookies per analizzare la navigazione degli utenti. Più informazioni Accettare