Official Stanley/Stella Dealer

La web più completa di abbigliamento personalizzato dal 1981.

info@teefactory.it tel. 800 979 417 | cellulare 388 839 3643


Il team di Teefactory è composto da professionisti la cui missione è offrire ai clienti il miglior servizio e un'esperienza di vendita eccellente. In questa pagina vi spieghiamo perché vi potete fidare di noi.

Ci sforziamo sempre di essere i migliori! Nel caso però commettessimo un errore con il vostro ordine, qui vi chiariamo in modo semplice e comprensibile come risolverlo.


Perché fidarsi di Teefactory?

Se siete arrivati qui perché avete dei dubbi prima di effettuare il vostro ordine, vi riassumiamo in 4 punti perché potete fidarvi della nostra azienda.

Trasparenza

Trasparenza

Prima di confermare un 'ordine, vi informiamo sempre sulle caratteristiche dei capi scelti e sulla tecnica di stampa utilizzata. Potete vedere esempi delle nostre stampe sul nostro sito web e sui social network.

Bozza virtuale

Bozza virtuale

Prima di iniziare qualsiasi progetto vi inviamo un mock up con la posizione, l'immagine da stampare e i colori pantone del vostro disegno.

Sincerità

Sincerità

Siamo nel settore da più di 35 anni e se crediamo che una stampa non avrà una buona resa ve lo diciamo e cerchiamo di trovare insieme la migliore tecnica di stampa o il capo più adatto per ottenere i risultati attesi.

Puntualità

Puntualità

Al momento dell'ordine è possibile selezionare la tempistica di consegna desiderata. Scegliete l'opzione più adatta alle vostre esigenze per assicurarvi che il vostro ordine arrivi in tempo!


Posso restituire il mio ordine di abbigliamento personalizzato?

Sì, i capi personalizzati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data della consegna, a condizione che abbiamo commesso un errore durante il processo di stampa. Naturalmente bisogna tener conto del fatto che non si tratta di stampa su carta ma su capi di abbigliamento per cui il risultato sarà sempre un'approssimazione (fedele) del vostro disegno.

I capi stampati sono personalizzati appositamente per il cliente dunque non possono essere riutilizzati. Per questo motivo hanno un trattamento diverso rispetto ad un ordine di abbigliamento neutro.


Come posso fare un reso di capi personalizzati?

  • In caso di difetti nella stampa o nel capo, il modo più semplice è quello di contattare il commerciale incaricato del vostro ordine o scrivere direttamente a info@teefactory.it. Avete a disposizione 14 giorni lavorativi per contattarci. La tempistica decorre dalla data di consegna dell'ordine. Vi chiediamo gentilmente di spiegare qual’è il difetto riscontrato e, se lo ritenete opportuno, di allegare una o più fotografie.
  • A seconda di quanto concordato nelle mail a partire da questo momento, ritireremo i capi difettosi oppure potete inviarceli voi gratuitamente.
  • Una volta controllati i capi ed esaminato il caso, se il difetto è imputabile ad un nostro errore, provvederemo alla sostituzione dei capi difettosi, al rimborso dell'importo o all'applicazione di uno sconto, come concordato.
  • Se i capi non sono difettosi, siamo spiacenti, ma non possiamo effettuare il reso come stabilito dal Codice del Consumo.

Come posso fare un reso di capi senza stampa?

Se i capi che avete ricevuto sono difettosi (errori di fabbricazione o non corrispondono alla descrizione tecnica del fornitore) o non sono il modello che avevate ordinato, potete facilmente restituirli:

  • Dovete contattare con il commerciale che ha gestito il vostro ordine nei 14 giorni lavorativi successivi alla consegna o scrivere a info@teefactory.it comunicandoci il motivo del reso.
  • Secondo quanto concordato con il vostro commerciale, potete inviarci i capi (con un imballaggio adeguato per evitare possibili danni durante il trasporto) o possiamo venire noi a ritirarli. Ovviamente per accettare il reso, i capi devono essere consegnati in perfette condizioni e senza alcun uso precedente. Le spese di spedizione sono a nostro carico.
  • Una volta ricevuti i capi e controllati uno ad uno, procederemo al rimborso direttamente sul vostro conto corrente entro un massimo di 10 giorni.

Se i capi non sono difettosi, ma volete restituirli perché non sono come ve li aspettavate, potete procedere al reso secondo la procedura di cui sopra. La differenza è che dovrete pagare le spese di spedizione presso il nostro magazzino + il 10% del valore dell’ordine corrispondente alle spese di manipolazione e gestione


Posso annullare un ordine?

Se cambiate idea e volete annullare il vostro ordine prima della consegna, vi dovremo addebitare le spese generate fino al momento dell'annullamento ovvero:

  • Mockup
  • Spese tecniche
  • Entrata in produzione
  • 10% del valore della fattura per i costi amministrativi e di gestione

Vi consigliamo di contattare il commerciale incaricato del vostro ordine il più presto possibile per ridurre al minimo i costi da fatturare.


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