0

Dal 1981, un team specializzato nella distribuzione, stampa e ricamo di abbigliamento.

info@teefactory.it - Cellulare 388 839 3643

Fruit of the Loom



CATALOGO FRUIT OF THE LOOM 2024


Nel nostro catalogo Fruit of the Loom troverete una gran varietà di capi da personalizzare con i vostri disegni. Potete scegliere tra le sue mitiche T-shirt come magliette Fruit Valueweight, le classiche felpe fruit, i suoi indumenti sportivi o le sue polo. I capi Fruit sono l'ideale per band musicali, abbigliamento da lavoro o eventi!



Esiste una marca di capi promozionali più famosa di Fruit of the Loom? Certo che no! Un classico tra i classici, la marca americana offre un ampio assortimento di T-shirt, felpe e polo pronte da personalizzare con i vostri disegni. I principi di Fruit sono etica e affidabilità - ”Everything Under the Sun”-.

Storia.

“La figlia di un bottegaio dipinge delle mele su alcune tele di cotone. Riscuote molto successo tra i clienti, che si innamorano di quei disegni vivaci e allegri.” Il resto... ha fatto la storia. Fruit of the Loom ha alle spalle più di 165 anni di successi nel settore tessile. Creata a Rhode Island nel 1851, è uno dei fabbricanti di abbigliamento leader nel mercato.


Colore.

Se cercate magliette dai colori costanti, i capi Fruit sono adatti voi. La marca effettua numerosi test per verificare che le tonalità rimangano le stesse, produzione dopo produzione e anno dopo anno. Fruit vi permetterà di mantenere una solida identità aziendale. Inoltre, usa esclusivamente tinte ecologiche.


Farsi ricordare.

Se chiediamo a chiunque il nome di una marca tessile promozionale, probabilmente risponderà Fruit of the Loom, o 'la marca della frutta'. Alzi la mano chi non ha una maglietta Fruit of the Loom nel suo armadio, sia essa la maglietta di un concerto, di un festival o di qualunque promozione. I capi Fruit sono così resistenti che è davvero difficile disfarsene.



Disegnate per lasciare il segno
Disegnate per lasciare il segnomore_vert
Disegnate per lasciare il segnoclose

Tutti i capi Fruit of the Loom sono disegnati e pensati per essere personalizzati. Stampati con serigrafia tessile, ricamo, stampa digitale o transfer, i tessuti Fruit garantiscono una stampa più nitida grazie alla loro maglia fitta.

Felpe anti pilling
Felpe anti pillingmore_vert
Felpe anti pillingclose

Le felpe Fruit of the Loom sono create con un sistema innovativo che mantiene il cotone sulla parte esterna (dove viene applicata la stampa) e il poliestere all'interno, in modo da evitare i fastidiosi 'pelucchi' causati dal poliestere.

Tre gamme da scegliere
Tre gamme da sceglieremore_vert
Tre gamme da scegliereclose

Fruit dispone di tre gamme di qualità. I capi Original, in un tessuto leggero, sono capi basici pensati per la pubblicità. I capi Classic, di grammatura medio-alta che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Infine i capi Premium, dalla grammatura alta e dalla tessitura più fine, sono più resistenti ai lavaggi, ideali come abbigliamento da lavoro.


MATERIALI

Vi raccontiamo qualcosa in più sui principali tessuti utilizzati per elaborare i capi del catalogo Fruit of the Loom 2024.

COTONE

COTONE

La maggior parte del cotone usato da Fruit proviene dagli USA. Non viene utilizzato cotone dell'Uzbekistan. Inoltre ha una fine tessitura che migliora il risultato della stampa.

COTONE EASY CARE

COTONE EASY CARE

È pensato per divise da lavoro. Si può lavare a 60º ed è facilissimo da stirare.

POLIESTERE

POLIESTERE

Ideale per indumenti sportivi. Garantisce la traspirabilità dei tessuti misti di polo e felpe.

FILATO BELCORO

FILATO BELCORO

Il tessuto con filato Belcoro unisce l'effetto nitido dei filati open end con la morbidezza del ringspun.

LYCRA

LYCRA

La Lycra, conosciuta anche come spandex o elastane, garantisce resistenza ed elasticità dei capi.

FRENCH TERRY

FRENCH TERRY

Le felpe non garzate French Terry sono leggere e perfette per le mezze stagioni.



USA.

La maggior parte del cotone usato da Fruit of the Loom per confezionare i suoi capi proviene dagli USA. Usare un tessuto della migliore qualità è alla base del prodotto finale. Fruit si rifiuta di lavorare con cotone dell'Uzbekistan o di fornitori che lo utilizzano.


Marocco.

Tutti i capi Fruit of the Loom sono prodotti nella fabbrica costruita ad hoc in Marocco. Si tratta di un enorme stabilimento della grandezza di 73 campi da calcio, in cui lavorano 4000 persone. Fruit veglia sul benessere dei membri della sua squadra e sul rispetto dell'ambiente.



ETICHETTE E CERTIFICATI

Fruit of the Loom ci tiene all'ambiente e al lavoro etico. Per questo vanta tutta una serie di normative e di certifcati che vi illustreremo qui sotto.

WRAP

WRAP

La Worldwide Reponsible Accredited Production certifica gli standard etici, umani e responsabili nell'industria della confezione.

BSCI

BSCI

La Social Compliance Initiative aiuta le imprese a migliorare le condizioni lavorative nelle fabbriche e nelle aziende agricole.
 

FRUIT CODE

FRUIT CODE

Gli statuti di Fruit of the Loom proteggono i diritti dei lavoratori e stabiliscono degli standard ecologici.
 

MSA e CTSCA

MSA e CTSCA

Comunicato sulle politiche e sulle azioni di Fruit per combattere il traffico di persone e la schiavitù moderna.
 

OEKO TEX

OEKO TEX

Certifica che i capi prodotti non contengono sostanze nocive per l'ambiente e per l'uomo.
 

Amfori

Amfori

Fruit è membro dell'associazione commerciale globale dedicata al commercio aperto e sostenibile.



“Siamo una società globale che conta più di 28.000 dipendenti in tutto il mondo e continua a investire nel nostro settore oltre a espandersi in modo ininterrotto su nuovi mercati. Questa vision riguardo al futuro assicura costantemente la qualità e l’assistenza che ci si può aspettare da uno dei marchi di abbigliamento più importanti al mondo.”


Vai a inizio pagina
Questo Sito Web utilizza i cookies per analizzare la navigazione degli utenti. Più informazioni Accettare
';